yoga e campane di quarzo – Sing the Feminine
18 GENNAIO 2025 | 15:30 – 18:30 | Yoga Space, Milano | early bird 70,00€
18 GENNAIO 2025 | 15:30 – 18:30 | Yoga Space, Milano | early bird 70,00€
Il workshop di yoga e campane di quarzo avrà luogo Sabato 18 Gennaio 2025, dalle 15:30 alle 18:30 presso yoga Space (Milano). Io, Beatrice Mazza, e Sara Usai vi guideremo in questo viaggio di esplorazione tra yoga e campane. Il suono, la voce, lo spazio del rilascio somatico saranno centrali. “Sing the feminine” vuole essere un invito a lasciarci libere di cantare la nostra vera natura. Qualunque essa sia. Andando oltre i paradigmi che ci hanno insegnato. Sara ci permetterà di sentirci a nostro agio con la nostra voce e di sentirla, con un altro orecchio. Se non mi conosci trovi qui la mia biografia.
Professional Coach livello Trainer per SIAF, approvata ICF e AICP, Operatrice Olistica livello Trainer, con specializzazione in Voce (uso professionale, tecnico, ricreativo, evolutivo) e Sound Healing e Meditazione, Facilitatrice di Kundalini Dance, di Esperienze Sonore e Musicali in Cerchio, Formatrice per Vocazione con un approccio Trauma Informed. Ha fondato “Sound Wonders Academy”, scuola phigital di formazione vocale e di alta formazione in Sound Healing, giunta alla quarta edizione Al di la di tutte le tecniche, al di la delle conoscenze implementate, al di la delle certificazioni,non tutte qui elencate, l’approccio maieutico Socratico e quello che prevale per lei: da qui il nome “Le meraviglie sonore”, il meravigliarsi fanciullesco di chi sa di non sapere e lascia spazio al continuo lasciarsi sorprendere dalla vita.
Io e Sara, abbiamo pensato di creare questo evento, per mixare e fondere, aspetti diversi della pratica creando un viaggio esperienziale. Oltre alla pratica, alla voce, non mancheranno i momenti per il journaling, la condivisione e il silenzio. Ogni donna che sente risuonare questo evento è la benvenuta. Non servono conoscenze o esperienze di pratica pregresse. Ci porteremo in uno spazio sacro e rispettoso di ogni anima che deciderà di unirsi a noi.
E’ richiesto di portare con sé il proprio tappetino personale. Una coperta, per le pratiche di rilassamento, se lo desideri anche il tuo olio essenziale preferito (opzionale). Il tuo quaderno o diario lunare per fare journaling e delle penne colorate se lo si desidera. Se sai che durante le pratiche hai piacere di avere il tuo blocchetto o cuscino, o bolster, potrai portarlo con te.
Vi chiediamo di arrivare per le 15:15, in modo da poter iniziare alle 15:30 il nostro cerchio di apertura.
Programma orario (potrebbero esserci piccole variazioni):
Il costo dell’evento è di 70,00 euro con early bird valido da oggi fino al 16 Dicembre (o salvo esaurimento posti). Dal 17 Dicembre il costo è di 90,00 euro. Per riservare il posto è necessario versare una caparra a titolo confirmatorio (non rimborsabile) pari a 35,00 euro tramite il form qui sotto (il pagamento tramite sito è sicuro). Qualora fossi impossibilitata a partecipare, o ci fosse qualche imprevisto, potrai cedere il tuo biglietto a una donna della tua vita. Il saldo potrà essere fatto il giorno dell’evento.
All’evento porta con te:
Non ho mai fatto yoga posso venire?
Certo, i workshop sono una bellissima occasione per approcciarsi a nuovi concetti entrando nella pratica. La teoria serve, ma non del tutto, se non mettiamo in pratica le nozioni acquisite.
Non conosco nessuna persona, è comunque adatto a me?
Questo evento nasce proprio per permettere finalmente alle donne di questo spazio e che sono in un cammino personale e/o spirituale di incontrarsi. Scoprendo quanto sia potente la connessione tra donne.
Se per qualche motivo non potrò più venire il biglietto è rimborsabile?
No, il biglietto non è rimborsabile, ma cedibile.
Potrai cercare tra amici e conoscenti una donna che voglia unirsi al workshop, senza nessun problema. Ti invito solo ad avvisarmi cosicché se ci saranno donne in lista d’attesa io possa metterti in contatto con loro.
Sono incinta posso partecipare?
Scrivimi una mail, valuteremo insieme se sia l’evento migliore per te.
Non conosco lo yoga del sacro femminile, posso venire?
Certo che si, sarà un’0ttima occasione per conoscere una nuova pratica e aver tempo di sentirti nel corpo ed esplorarla.
Qualunque domanda scrivimi a info@beatricemazza.it sarà mia premura risponderti al più presto