dog chill out while you workout

Dog chill out while you workout

Tutte le persone che mi seguono su Instagram sanno che nella mia vita da un mese circa è arrivato un amico a quattro zampe. Chaos mi ha riempie le giornate e la casa. Da quando è arrivato lui, mi sono resa conto di quanto sia difficile conciliare le proprie esigenze con quelle di un amico a quattro zampe. Spesso è il tempo a venir meno, per riuscire a fare tutto.

 Da questa riflessione è nata l’idea di organizzare un evento in cui bisogni e desideri, della persona possano sposarsi con quelli del suo cane. Con l’avvento della primavera, torna il desiderio di allenarsi e rimettersi in forma, ma come fare se manca il tempo? Se la domenica è l’unico giorno in cui posso portare il cane al parco e allenarmi, cosa scegliere? Ora non devi più fare una scelta, arriva Dog chill out while you workout.

Dog chill out while you workout

Io e Giulia Dog Sitter abbiamo pensato di creare un format in cui voi potrete allenarvi, senza pensieri, mentre il vostro cane correrà e si divertirà con altri amici a quattro zampe nell’area cani.

Il primo evento è fissato per Domenica 15 Aprile ai Giardini Pubblici Indro Montanelli (Porta Venezia) Milano.  Per la prima volta sul territorio Milanese avrete l’occasione per prendervi cura di voi e del vostro migliore amico attraverso momenti di sport e allegria.

Io, vi proporrò un allenamento funzionale di 50 minuti adatto a tutti, allenati e non, dando delle alternative a seconda del gruppo. Nel frattempo Giulia Dog sitter si occuperà dei vostri pelosi portandoli a spasso, a giocare e a correre in area cani.

In poche parole, voi vi allenate e loro si divertono, tutto nello stesso momento e poi.. tutti a casa rilassati pronti per il riposino della Domenica pomeriggio.

Ma le sorprese non finiscono qui! A fine allenamento sarete coccolati dai nostri sponsor con omaggi healthy per voi e per i vostri amici pelosi! I succhi detox di Depuravita per voi e i biscotti stagionali realizzati con prodotti rigorosamente bio da Woof Bakery per i vostri amici a 4 zampe.

dog chill out while you workout

Cosa devi fare per partecipare a “Dog chill out while you workout”?

Il costo dell’evento (allenamento + dog sitter) è di 22 euro.

Mentre se non hai un cane, ma vuoi allenarti comunque con me puoi partecipare al costo di 12 euro.

I posti sono limitati.

Per partecipare è fondamentale che i vostri cani siano equilibrati e abituati a stare in compagnia di altri cani.

Per info e prenotazioni

Guarda e condividi l’evento anche su Facebook (clicca qui).

Un grazie speciale:

gosmartpress.comDepuravita e Woof Bakery che hanno reso possibile tutto questo!

Vi aspettiamo!