#Body Mindful Training – Fitness Challenge 26/06 – 16/07

Finalmente vi presento la mia prima guida di allenamento gratuita.

Questa guida è adatta a tutti. Se non vi allenate da tanto tempo, non temete, è il momento giusto per prendere in mano la situazione. Al contrario se vi siete allenati tutto l’anno, questa potrà essere un modo diverso di mettervi alla prova. A seconda del livello di allenamento e dello stato di forma di partenza, vi verranno fornite delle modifiche da attuare. Questo programma di allenamento ha il fine di allenare il corpo, potenziare i muscoli, ma anche la mente. Imparare ad allenarsi nonostante i se e nonostante i ma, ricavando dei piccoli spazi nelle proprie giornate, per diventare più consapevoli del proprio corpo.

Sponsor e premio finale

Under Armour Italia sarà lo sponsor ufficiale di questo programma di allenamento e ha messo in palio un outfit al migliore scatto per chi realizzerà il migliore scatto. Durante i 21 giorni potrete postare delle foto, delle igstories e dei post riguardanti i vostri allenamenti, utilizzando gli hashtag del contest. A fine programma verrà scelto il vincitore.

Come si svolge?

Dal 26 Giugno ci alleneremo insieme per 21 giorni.

Non servono attrezzi.
Vi potrete allenare in casa e/o all’aria aperta.
Si alterneranno sedute di allenamento funzionale, cardio session, high intensity interval training e routine di allungamento muscolare con delle sequenze di yoga.
Avrete bisogno delle vostre scarpe da ginnastica e di un cronometro.
La cosa veramente indispensabile è la vostra determinazione.
Iniziate fin da ora a programmare 30 minuti al giorno da dedicare a voi stessi.

Regole per partecipare:

  • riposta questa foto;
  • segui il mio profilo INSTAGRAM e mandami una mail all’indirizzo info@beatricemazza.it ;
  • segui il profilo dello sponsor @underarmourita
  • durante i tuoi allenamenti posta una o più foto dei tuoi allenamenti bodymindfultraining utilizzando i seguenti hashtag #bodymindfultraining #beamazzatrainer #underarmourita
Il nome del vincitore verrà scelto e comunicato il 18 Luglio.

Vai su Instagram e partecipa al contest